Conosci il Metodo Pc Protetto?

Voglio parlarti di cos’è Pc Protetto, cos’è il tuo pc protetto e perché e in che cosa è diverso rispetto agli altri tecnici informatici.

Partiamo dal presupposto che pc protetto è l’unica negozio in italia specializzato nella rimozione virus nella velocizzazione nel tuo computer, dico unico non per fare il fenomeno, ma semplicemente perché non troverai nessun tecnico che fa solo una cosa.

Noi facciamo solo questo, facciamo solamente rimozioni virus e velocizzazione del computer, stop. Sono sicuro che la fuori non c’è nessun tecnico che si limiti così tanto quanto noi, trovi tecnici che fanno riparazioni telefoni, fanno vendita, fanno consulenza informatica e aziendale, fanno corsi di computer, vendono le cover e altri che fanno addirittura le crepes; praticamente fanno tutto.

E’ per questo che mi sento di dire che siamo gli unici che lo facciamo, unici perchè come ti dicevo prima, siamo specializzati quindi facendo solo questo ci riesce molto bene.

Ti faccio un esempio semplice, gli altri tecnici sono medici di base,  io sono uno specialista dal quale il medico di base ti manda.

Costo un po di più, sono pignolo ma è il mio lavoro, io faccio solo quello e facendo solo questo abbiamo veramente strutturato un reale metodo su come riparare un computer. Un metodo su come riparare il computer e fare in modo di avere meno ritorni possibili.

Quali sono effettivamente i vantaggi rispetto a un tecnico normale? Noi siamo specializzati in questo facciamo solo questo e l’ho ripetuto centinaia di volte, la differenza è che per rimuovere un virus per risolvere un problema noi NON formattiamo, la fuori qualsiasi tecnico per essere sicuro di rimuovere un virus al cento per cento formata il computer e cancella tutto quello che hai sopra.

Avrai quindi un computer nuovo, senza dati e senza impostazioni. Noi NON lo facciamo praticamente mai , tranne in casi estremi dove il sistema operativo è veramente irrecuperabile.

Quindi se tu hai un computer che va lento, se hai un computer che ha problemi che si impalla, che non va su internet, che hai pagine pubblicitarie che si aprono da sole,

portandoci il computer sei sicuro e sei sereno che dopo qualche ora andrai a casa con lo stesso computer con le stesse impostazioni e con le stesse foto, propri come ce lo hai portato,  con l’unica differenza che va veloce, non ha problemi e non ha virus.

Noi non ti cancelliamo nessun dato, non ti cambiamo nessuna impostazione perché giustamente le persone non hanno voglia ne tempo di dover stare a reimpostare tutto.

Con il nostro metodo noi andiamo alla ricerca del problema, lo estirpiamo,  tappiamo la falla, te lo immunizzano e te lo blindiamo.

Facciamo un intervento chirurgico, non invasivo, estirpando solamente quel tipo di problema, è per questo motivo mi sento di dire che Pc Protetto è unico nel suo genere

Gianluca Lionetto

Gianluca Lionetto è il fondatore di Pc Protetto , il primo ed unico servizio collaudato su centinaia di pc che risolve i problemi del tuo PC, elimina i Virus e lo rende veloce e performante come una volta. Gianluca viene spesso chiamato da importanti aziende per consulenze e ha di recente rilasciato interviste su alcune testate giornalistiche.

  • samuel

    ma scusa fondatore di pc prottetto ? perche dici che non bisogna mettere un antivirus

    • Mauro Luigi

      credo che questo fondatore debba imparare meglio l’informatica…

  • Il Norvegese

    no, lui dice che non devi mettere un antivirus per rimuovere i virus. che non è una cosa sbagliata. l’antivirus ti blinda il pc, ma se hai un virus devi prima rimuoverlo