Benvenuto sul BLOG di Pc Protetto, prima volta sul blog? Inizia da QUI!

Perchè dovresti scegliere me e non un tuttologo del computer? In questo video non voglio dirti che sono migliore del tuo amico, sono piu’ bravo del tuo amico, ne capisco di piu’ del tuo amico, di tuo cugino e dell’ingegnere informatico o di tanti altri colleghi.

Non mi sentirai dire che sono più bravo di loro ,quello che faccio è un tantino diverso da quello che fanno loro. Non ti formatto il computer, non ti cancello tutti i dati e te lo consegno come nuovo.

Immaginami come un chirurgo. Non faccio operazioni invasive. Faccio interventi chirurgici. Io vado alla ricerca del problema del tuo computer, faccio delle attente analisi, vado alla ricerca del problema specifico del tuo computer e lo rimuovo.

Una volta rimosso il problema ti velocizzo il computer e te lo proteggo. Quindi se per te un tecnico vale l’altro, se per te va bene che il tecnico ti cancelli tutti i dati personali, vai pure da un mio concorrente, vai pure da un mio collega.

Noi di PcProtetto andiamo alla ricerca del problema, lo scoviamo, lo estirpiamo, tappiamo la falla, controlliamo che sia tutto a posto, lo velocizziamo e lo blindiamo. Questo è il lavoro che facciamo con Pc Protetto.

Uso un metodo scientifico per rimuovere i virus sul computer. Quindi se hai bisogno di un intervento così, alla grossolana, vai pure da chi ne capisce di computer, vai pure dai miei colleghi, vai da chi vuoi tu!

Se invece hai bisogno di un professionista che rimuove i virus, che velocizzata il tuo computer, che tappa le falle e lo blinda, così da mettere al sicuro foto, dati, documenti, email, fatture, dati importantissimi, allora, affidati a Pc Protetto.

Gianluca Lionetto

Gianluca Lionetto è il fondatore di Pc Protetto , il primo ed unico servizio collaudato su centinaia di pc che risolve i problemi del tuo PC, elimina i Virus e lo rende veloce e performante come una volta. Gianluca viene spesso chiamato da importanti aziende per consulenze e ha di recente rilasciato interviste su alcune testate giornalistiche.