Le 4 regole sacre per guardare film in streaming senza riempirti di Virus

Le 4 regole sacre per guardare film in streaming senza riempirti di Virus

Con l’avvento di internet e la diffusione della banda larga, ormai tutto è a portata di click.

Un tempo le prime visioni, gli ultimi film appena usciti al cinema era possibile vederli solamente sulle piattaforme a pagamento come Sky o Mediaset Premium… ma ora tutto è cambiato.

Siamo nell’era dello streaming.

Ormai pressochè chiunque di godersi dal proprio divano di casa l’ultimo film uscito nelle sale cinematografiche senza spendere 1€.

I film sono la, basta un click e BUONA VISIONE.

Quello che però della maggior parte delle persone non sa’ è l’enorme pericolo che corri ogni volta che clicca sul dannato pulsante PLAY!

Se stai leggendo questo articolo, allora sai benissimo di cosa sto parlando.

Parliamo la stessa lingua e ci capiamo perfettamente.

Rispondimi sinceramente, quando sono fastidiose quelle dannate finestre pubblicitarie che si aprono da sole?

Magi tu le ignori e non dai loro giusto peso.

Ma se ti dicessi che tutte quelle finestre non sono altro che virus che non aspettano altro che tu clicchi sopra una di esse per intrufolarsi abusivamente nel tuo computer e fare piazza pulita?

Quante volte ti è stato proposto un aggiornamento come questo:

  • Aggiornamenti Flash Player
  • Programmi per visualizzare il video
  • Programmi per vedere il video in HD e farlo caricare più velocemente.

 

Dietro questi fantomatici aggiornamenti non si nascondono programmi benefici che ti aiutano a vedere il tuo film, ma programmi che con l’inganno si installano nel tuo computer rendendoti la vita impossibile.

Solo per citarne alcuni, questi saranno gli effetti disastrosi con cui dovrai fare i conti:

  • Pagine pubblicitarie che si aprono all’infinto rendendoti infermale l’uso del computer
  • Il tuo computer diventerà terribilmente lento, fare anche la più semplice operazione ti richiederà del tempo infinito
  • Un virus potrebbe cancellarti per sempre tutte le tue foto, documenti e file importanti senza alcuna possibilità di recuperarle. Neanche affidandoti al miglior esperto in circolazione!
  • Il tuo computer potrebbe non accendersi più, non riesci ad accedere a Windows, e ancora una volta, addio ai tuoi dati.
  • Un Keylogger (virus spia) potrebbe carpire furtivamente i tuoi dati di accesso al tuo conto corrente o della carta di credito mentre li scrivi sulla tastiera comunicandoli al pirata dall’altra parte… svuotandoti il conto corrente in un schioppo di dita.

 

E’ proprio per questo motivo che ho elaborato per te una strategia scientifica, che se messa in atto correttamente, ti eviterà di cadere nella loro trappola.

 

1.Prima di cliccare su PLAY assicurati che non sia una.

Per renderti la vita ancora più difficile e confonderti ancora di più, questi siti disseminano per tutta la pagina finti pulsanti di PLAY per farti cadere nella loro trappola e infettarti.

  • se è racchiuso in una finestrella con la X all’angolino significa che è pubblicità: CHIUDILA!
  • se quando ci clicchi sopra non parte il film ma si apre un’altra pagina => CHIUDILA!
  • se ci clicchi sopra e ti scarica qualche programma => annulla il download e CHIUDILA!

 

2.Chiudere tutte le pagine che si aprono da sole

Purtroppo devi accettare il fatto che la visione del film abbia inizio, ti troverai difronte a finestre e pagine che si aprono da sole.

Armati di pazienza e clicca sulla X in alto a destra di tutte le finestre che ti si aprono.

Quando non se ne apriranno più in maniera automatica… goditi la visione!

 

3.Usa un programma di navigazione aggiornato

Assicurati di utilizzare sempre un programma aggiornato per navigare in internet.

Se utilizzi Google Chrome o Mozilla Firefox, abbasserai di molto la percentuale di un’infezione perchè le due case produttrici rilasciano molto più spesso di altri glia aggiornamenti per tappare le falle che i Virus sfruttano ogni giorno per entrarti nel computer.

 

4.Munisciti di un buon software antivirus

 

 

Cavolo…. Mi sa che ho già preso questi virus… Ora come faccio?

Se sei solito andare su siti di Film in streaming è molto probabile che il tuo computer abbia già avuto un incontro ravvicinato con uno di quei maledetti virus che si annidano dietro i siti di film in streaming, pronti ad essere sguinzagliati dai gestori dello stesso sito per poter portare alle stelle i loro profitti.

A questo punto puoi fare 2 cose:

  1. Continuare a guardare film in streaming incrociando le dita e sperare che il tuo computer smetta di funzionare di punto in bianco trascinando con se foto, video, documenti e tutti i dati.
  2. Fare il primo, ma necessario passo, e assicurarti effettivamente che sul tuo computer non ci sia nessun virus dormiente pronto a svegliarsi e scatenare tutta la sua furia assassina prendendosela con i tuoi file, dati, foto e lasciandoti a piedi.

Se hai deciso di seguire il passo numero 1 e continuare a guardare Film in Streaming come se nulla fosse, allora puoi chiudere qui questa pagina e continuare la tua navigazione. Quello che posso fare è darti un pacca sulle spalle e augurarti buona fortuna.

Se invece hai anche solo un minuscolo sospetto che sul tuo pc possa essersi intrufolato e vuoi sapere una volta per tutte se il tuo computer ha preso un virus,

allora clicca sull’immagine qui sotto e SCARICA ora la GUIDA contenente i 69 sintomi che il tuo computer non deve assolutamente avere.

Gianluca Lionetto

Gianluca Lionetto è il fondatore di Pc Protetto , il primo ed unico servizio collaudato su centinaia di pc che risolve i problemi del tuo PC, elimina i Virus e lo rende veloce e performante come una volta. Gianluca viene spesso chiamato da importanti aziende per consulenze e ha di recente rilasciato interviste su alcune testate giornalistiche.

  • Francesco

    Salve GIanluca, articolo veramente interessante, ma comunque non tutti i siti sono piuni di virus e popup inutili e fastidiosi, io per esempio guarda i film in streaming su http://www.guardarefilm.biz/ e non mi sembra che sia pieno, dipende da molti siti…

  • Non Ascolto Nessuno

    4 regole sacre : 1- metti la mano in tasca 2- apri il portafogli 3- prendi i soldi 4- dalli a noi che ti “sistemiamo il pc” … ma fammi il piacere sei piu parassita dei pop-up dei siti streaming

    • Gianluca Lionetto

      disse quello che va in giro per i blog a commentare come un parassita….

      • Non Ascolto Nessuno

        muori coglione , pensa a scopare

  • Dino Artino Martinello

    soluzione installare ublock origin il piu potente anti web mwerda al mondo

  • Un callo per Catullo

    terrorismo psicologico per handicappati informatici. usare un comune blocker e non ci sono problemi. basta con sti clickbait dai contenuti per terza media.

  • Samuel Costi
  • Alessandro Zublena

    state dicendo un sacco di cazzate tutti insieme,io ho il blocker e con qualunque sito di film in streaming succede sempre la stessa cosa,pagine che si aprono ad ogni clic e continui ricaricamenti della pellicola

  • Mario Piemontese

    Potete visitare questo sito con pochissima pubblicità e niente virus https://www.cineblog.life

  • Michela

    ragazzi 0 pubblicità https://ilgeniodellostreaming.black/
    molto aggiornato veramente H24…

  • genia

    Ciao a tutti! passate da qui https://streamingsenzalimiti.org/ niente pubblicità invasiva, possibilità di richiedere film ed aggiornato giornalmente

  • Nicolette