Non accendere il tuo computer prima di aver letto questo articolo!

Non accendere il tuo computer prima di aver letto questo articolo!

La cosa che sento più spesso dai i miei clienti e le persone che mi seguono è:

“Sì Gianluca, è vero il computer va un po’ più lento rispetto a quando l’ho comprato. Ogni tanto non è proprio dei più reattivi, ogni tanto si blocca e ci mette di più ad accendersi.

Però effettivamente mi va bene così, finchè va va, poi magari quando peggiora o quando succede qualcosa di grave, te lo porto”

Inizio col dire che è effettivamente se il tuo computer va più lento di quando l’hai comprato, non è assolutamente normale. O meglio, è normale il fatto che il computer vada un pò più lento, fa parte del normale ciclo di vita del computer, ma NON è normale aspettare che il tuo computer peggiori sempre di più.

Un giorno ti sveglierai, ti alzerai dal letto, andrai a sciacquarti faccia e denti e mentre metti la moka sul fornello CLICKerai il tasto di accensione del pc.

A primo impatto sembra tutto normale, però ad un certo punto noterai esserci qualcosa che non va. Sullo schermo non ci saranno tutta la miriade di icone sparse per tutto il desktop che ci sono di solito ma al suo posto ci sarà una rotellina bianca e sobria su sfondo blu che continua a girare con scritto NON SPEGNERE IL COMPUTER.

Passerà penserai, ma dopo 20 minuti d’orologio la rotellina è ancora la che ti fissa….

E’ così che tiriamo fuori il bambino che è in noi. Quello che disprezza le regole, che deve disubbidire al genitore e che deve fare l’esatto opposto di quello che gli si dice.

Stacchiamo la batteria del portatile o il cavo di alimentazione del fisso e proviamo a riavviare il computer.

Niente, il computer non si accende e con esso tutti i dati.

⭕️  Le foto delle vacanze che tanto ci siamo ripromessi di salvare su un hard disk esterno sono perse per sempre. I documenti, le fatture, i compiti e la tesi, persi per sempre.

⭕️  Tutti i programmi che avevamo installato sul computer persi per sempre. Quelli che ci aveva installato qualcuno che manco ricordiamo oppure che avevamo installato da un CD che chissà dov’è finito.

⭕️  Se sei un’azienda e utilizzi il computer per lavoro puoi dire addio a fatture, ricevute di pagamenti, insoluti e tutti i programmi. Per non parlare di quanto ci devi mettere per riconfigurare tutto il pc come prima e rimetterlo in rete.

⭕️  Se sei uno studente e hai sul computer la tua tesi, quella che stai preparando da mesi passati tra notti insonne e giornate passate in casa, allora preparati ad un altro anno infernale, tutto perso e da rifare. Chi glielo dice ai tuoi genitori che perdi l’anno per colpa della tua pigrizia.

Ora voglio farti una domanda:

Quanto valgono per te i tuoi dati? O meglio, cosa saresti disposto a fare per mettere in cassaforte i tuoi dati e fare in modo di non ritrovarti domani mattina con il computer morto e con esso tutti i suoi dati?

Se sei una di quelle persone che vuole evitare che il suo computer domani non si accenda e ritrovarsi con un computer che

1) Non si accende più
2) Senza dati e senza programmi

allora continua a leggere perchè nella riga qui sotto ti rivelerò la formula magica per dare lunga vita al tuo pc e fare in modo che tutto quello che ti ho descritto sopra, sia solo un vecchio ricordo.

La soluzione miracolosa è: TAGLIANDARE il tuo PC.

Si, hai capito bene. E’ una soluzione semplice e immediata. Prima mentivo, non esistono formule magiche o guide miracolose sull’uso del computer.

Per mantenere il tuo computer in salute ed evitare di perdere per sempre dati, documenti, foto, impostazioni e programmi, devi tagliandare il tuo computer almeno 1 volta all’anno.

Questo significa che devi prendere il tuo computer, salire in macchina e portarlo da uno specialista che tagliandi il tuo pc.

Che rimuova tutta la spazzatura del tuo computer, passi un colpo di spugna su tutti Virus e problemi che appesantiscono e rendono il tuo pc instabile.

Tappare tutte le falle disseminate per il computer che Viurs e pirati informatici usano per intrufolarsi dentro il tuo pc per fare il loro porci comodi,

il tutto senza cancellare nessun file, senza cambiare impostazioni o togliere nessuno programma.

No, per fare tutto questo non basta fare una pulizia con quei programmi che trovi gratuiti su internet o far fare la scansione del computer dal tuo antivirus.

Ora magari stai pensando che per fare tutto questo basta portarlo da un tecnico, questa però è la brutta notizia.

La fuori troverai solamente generalisti che non faranno altro che formattare il tuo PC e ridartelo azzerato completamente.

Starà poi a te rimettere tutto come prima, riconfigurare wifi, stampante, reinstallare programmi. Praticamente il lavoro sporco dovrai farlo tu.

E’ per questo che quello che ho fatto con PC Protetto è stato l’aver inventato un Metodo Scientifico in grado di allungare la vita al tuo PC, preservando tutti i dati e le impostazioni,

rimuovendo però in maniera maniacale problemi, virus e velocizzando il tuo pc.

Come sai, NON sono un tecnico generico che ripara PC, aggiusta telefonini e vende cover e cartucce….

…se hai un problema con l’LCD del tuo portatile, vai pure da loro.

Ora sai qual’è la verità e cosa si nasconde dietro ai centinaia di miei clienti soddisfatti.

Non faccio miracoli, e non ti dico che una cosa si può fare quando in realtà è impossibile.

Tutto quello che ti ho detto qui sopra si può fare in un momento esatto, ovvero, e il momento giusto è al primo sintomo problematico.

Questo significa che se il tuo PC ha i primi sintomi di cedimento, allora quello è il momento di portarmelo.

Se il tuo PC va lento e si blocca, quello è il momento di portarmelo.

Il rimandare uccide il tuo PC.

Se vuoi sapere se è giunto il momento di portarmi il tuo computer, non puoi non scaricare la mia CheckList, una guida contenente 69 dei sintomi più pericolosi e sottovalutati che i computer hanno.

SCARICA LA CHECKLIST => http://ebook.pcprotetto.it

Se invece sei già convinto di avere un virus e stai soltanto rimandando un qualcosa che potrà distruggerti il tuo computer,

allora clicca sul link qui in basso e approfitta della promozione in corso per tagliandare il tuo PC, sbarazzarti dei problemi, dei Virus e ridargli la sua massima potenza così che tu possa utilizzarlo senza problemi mettendo i tuoi dati al sicuro.

Approfitta ora della promozione prima che scada => http://bit.ly/2ycjvyh

Gianluca Lionetto

Gianluca Lionetto è il fondatore di Pc Protetto , il primo ed unico servizio collaudato su centinaia di pc che risolve i problemi del tuo PC, elimina i Virus e lo rende veloce e performante come una volta. Gianluca viene spesso chiamato da importanti aziende per consulenze e ha di recente rilasciato interviste su alcune testate giornalistiche.